Da giovedì 24 settembre fino a prossimo 8 ottobre lo showroom di Wallpepper®, l'esclusivo brand di carte da parati d'autore di Spazio81, ospiterà la nuova mostra personale  di Alessandra Scandella, illustratrice di enorme talento e sconfinata creatività. Naturalmente, l'artista milanese non ha scelto a caso  questa particolare location: infatti Alessandra collabora da tempo con noi, dato che ha firmato alcuni tra i soggetti più apprezzati della linea autoriale di Wallpepper®.
«Continua nel modo migliore il nostro sodalizio», dichiara la talentuosa artista. «Dopo aver avuto la soddisfazione di far uscire le mie opere dalla tela e lasciarle dilagare nello spazio senza più confini grazie alle carte da parati d'autore, ora nello showroom di Wallpepper, nel cuore della Milano creativa,  ho l'occasione di far conoscere al pubblico i miei nuovi lavori».

Invito mostra Wallpepper a Alessandra Scandella copia 1024x696"Acquerelli in viaggio", la mostra personale di Alessandra Scandella, sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti con gli artisti che hanno contribuito a rendere così speciale e così amata la carta da parati Wallpepper: gli autori, infatti, si avvicenderanno nel nostro showroom con cadenza regolare per presentare le loro opere.
Un omaggio al loro talento a cui il nostro Diego Locatelli, fondatore e titolare di Spazio81 e del suo brand Wallpepper®, tiene in modo particolare.
«I confini tra arte e interior design si fanno sempre più sfumati, perché sono sempre più numerose le persone che sentono il bisogno di vivere con creatività e circondati dalla creatività...Solo la creatività e l'immaginazione possono infatti salvarci dalla monotonia della nostra società sempre più globalizzata«, spiega.
La stessa creatività e la stessa immaginazione che palpitano nelle opere di Alessandra Scandella, il cui mondo dipinto ad acquerello, fatto di luminosità, macchie e trasparenze, invita a lasciarsi andare al viaggio immaginifico dentro e fuori di sé.

Siete tutti invitati al vernissage che si svolgerà  giovedì 24 settembre nell'Official Showroom di Wallpepper, a Milano in via Forcella 7/13, alle ore 18.00. Nei giorni successivi potrete visitare la mostra dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30.

Per maggiori informazioni www.scandellaalessandra.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02.92.88.5406 Stampa Fine Art - brochures"