La fotografia è un’arte e Giovanni Gastel è uno degli esponenti più autentici.

THE PEOPLE I LIKE è il titolo della mostra esclusiva in questi giorni al MAXXI di Roma dove l’artista si svela nella sua più intima autenticità e consacra il “ritratto” opera artistica d’eccellenza.

con credito1

Spazio81 è, anche questa volta, partner orgoglioso al fianco del grande fotografo, in un’esposizione eccezionale che documenta una parte importante del suo lavoro d’artista in oltre quarant’anni di attività.

I ritratti non sono casuali ma costituiscono un dialogo per immagini, sono i volti delle persone incontrate da Giovanni Gastel nel corso della sua carriera. Sono ritratti capaci di svelare a chi li osserva il cuore e l’anima di tanti personaggi così diversi tra loro grazie alla sensibilità dell'autore e alla qualità delle stampe del nostro laboratorio.

Schermata 2020 09 28 alle 16.19.37

Sono oltre 200 i ritratti stampati per i quali l’autore ha scelto una stampa rigorosamente in bianco e nero. La carta utilizzata da SPAZIO81 è una fotografica opaca stampata in alta qualità, ideale per la resa del bianco e del nero ma anche per vivacizzare una selezione di opere che Gastel ha scelto di esporre a colori.

con credito2

Spazio81 è sempre al servizio degli artisti e degli autori con un team di professionisti pronti a trovare e proporre soluzioni per ogni progetto, lavorando insieme per esaltare l'intento artistico di ogni opera.