Come ogni anno, la Design Week milanese ha visto impegnato in primafila WallPepper®, il brand di carte da parati di Spazio81, che ha aperto le porte dello showroom per tutta la settimana agli amici coinvolti a vario titolo nella prestigiosa kermesse. Grande successo, in particolare, ha riscosso la serata su invito di giovedì 6 aprile: davvero in tantissimi avete scelto di venirci a trovare e di questo vi ringraziamento con tutto il cuore! 

fotoevento6

La partecipazione di esponenti del bel mondo, intellettuali, artisti, giornalisti sia della carta stampata che della televisione ci ha riempiti di legittimo orgoglio, anche perchè hanno tutti quanti dimostrato di apprezzare davvero molto i piccoli tesori di creatività custoditi nel nostro showroom.
A "effetto WOW" la cabina doccia allestita in un angolo del salone (foto sotto): grazie agli innovativi trattamenti WallSilk®CAT e WallSilk®TR, infatti, le nostre favolose WallPepper® possono essere impiegate anche su pareti a diretto contatto con l’acqua, come nella cabina doccia, appunto, o addirittura diventare calpestabili ed essere utilizzate per rivestire qualunque tipo di pavimento.

mod doccia

La serata è stata molto piacevole per tutti, anche grazie alla mitezza del clima, che ci ha permesso di intrattenere i nostri ospiti, non solo all'interno dello showroom, ma anche all'aperto, nel nostro confortevole dehors, appositamente attrezzato per ricevere i nostri ospiti e invitarli alla convivialità.


foto cattura2foto cattuea