Alla Triennale di Milano il 25 ottobre diversi artisti amici e clienti di Spazio81 hanno venduto all'asta di "Scattixbene" le loro opere, stampate in collaborazione con il nostro team. Il Salone D'onore della Triennale ha ospitato quest'anno l'asta "Scattixbene" organizzata dall'associazione CAF ONLUS, in collaborazione con l'ente Sotheby's, un partner d’eccezione che da subito ne comprese l’importante valenza artistica e culturale, ma soprattutto ne sposò le fnalità benefche.
Il ricavato sarà destinato al sostegno delle attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle 5 Comunità Residenziali dell’Associazione CAF. 
All'asta tantissimi nomi noti del panorama fotografico italiano: tra i nostri più affezionati clienti e amici troviamo Sara Baxter, all'asta con un elemento della collezione Peace&Love. Il lumaframe realizzato dall'artista rappresenta delle scritte ironiche sulla confezione di un preservativo. Un'opera che di certo non ha lasciato il pubblico indifferente!

IMG 4995

Insieme alla Baxter anche la giovanissima fotografa Maria Moratti ha realizzato una stampa fine-art della famosissima Lady Gaga con montaggio in di-bond e cornice a cassetta americana in alluminio. Un risultato elegante, ma di impatto che ha certamente conquistato il pubblico dell'asta.
Spazio81 incentiviamo la beneficienza, quale modo migliore di aiutare gli altri se non attraverso le nostre stampe? 

IMG 4996