Tra i tanti "big" del MIA spicca il celebre Giovanni Gastel, storico cliente e amico di Spazio81, le sue stampe per l'evento al The Mall sono due splendide true black fine-art giclée tratte da una copertina realizzata per ELLE DECOR. Caratterizzate come sempre da una straordinaria eleganza, le stampe di Giovanni Gastel hanno come supporto una carta molto apprezzata dai fotografi: la Museum Etching. Questa carta, con una grammatura di 350gr è adatta alla riproduzione e alla stampa di opere con bianchi caldi, è inoltre un supporto 100% cotone che mantiene le caratteristiche di durata nel tempo nonostante la sua complessa lavorazione. Ecco una delle stampe che abbiamo realizzato per lui in occasione della fiera MIA photo art fair2018:
Le stampe dell'affezionato cliente di Spazio81 sono state montate dal nostro ufficio tecnico su supporto rigido Kapaplast ed incorniciate nella elegante cornice artframe in alluminio nera arretrata, l'effetto è estremamente raffinato, abbiamo una continuità fra la linearità delle immagini di Gastel e la cornice scelta, grazie anche al bordo bianco.
Molti altri artisti per questa edizione del MIA si sono rivolti alla squadra di Spazio81, potete leggere qui i nostri articoli a riguardo, mentre questo è il link per conoscere meglio il nostro servizio di stampa fine-art.