Da Spazio81, tra i tanti servizi offerti, i nostri clienti possono trovare anche editoria e stampa offset in piccole e grandi tirature. Presentiamo ai nostri clienti una vasta scelta di carte, dalle classicahe uso mano e patinata opaca (disponibile in diverse grammature) fino alla stampa su materiali particolari come GSK e Clear trasparente. Inoltre seguiamo ogni progetto con la massima cura: dall'impaginazione e scelta del supporto fino ai dettagli finali: la rilegatura e la consegna. Vediamo ora più nello specifico quali possibilità offre Spazio81 in questi termini. 

offset foto art

Dal classico biglietto da visita ai servizi di editoria più ricercati e innovativi, Spazio81 offre diversi tipi di soluzione, il nostro marchio di fabbrica è un eccellente servizio a misura di ogni cliente e un’assistenza garantita da parte di un professionista.
Le nostre rilegature sono di altissima qualità e spaziano dalle semplici spirale in metallo e punto metallico fino alla più elaborata brossura con colla poliuretanica, sia con copertina morbida sia con copertina rigida. Per rendere ancora più resistente il libro realizziamo anche un servizio di plastificazione della copertina.
Qui a Spazio81 forniamo delle indicazioni per l'impaginazione e per la consegna dei file, ma non solo, per i clienti che ne avessero necessità realizziamo anche la completa impaginazione del libro. 

Ogni progetto è seguito con cura  dai nostri tecnici per rendere ogni stampa unica e speciale. Richiedi subito un preventivo per la tua, contattaci qui!