Dal 4 al 9 aprile si svolgerà la Design Week 2017, l’evento che come ogni anno porta a Milano il meglio della creatività. Filoni principali della settimana dedicata al mondo dell’innovazione e della visionarietà sono il Salone Internazionale del Mobile, che si svolgerà negli spazi di FieraMilano a Rho, e il Fuorisalone, dislocato in varie parti della metropoli meneghina.

salone del mobile ridotto
Anche WallPepper®, il prestigioso brand di carte da parati di Spazio81, prende naturalmente parte a questa grande kermesse collettiva sia  al Salone del Mobile (DELIGHTFUL - Padiglione n15) che al Fuorisalone - Milano Centro, dove WallPepper® sarà presente, proprio nel cuore storico della città, nella Hall del prestigioso Hotel STRAF, di via San Raffaele 3
Ma Spazio81 e il suo brand faranno di più: vogliamo infatti essere vicino a voi per tutta questa lunga e impegnativa settimana aprendo le porte del nostro showroom da martedì 4 a venerdì 7 dalle 17.00 alle 20.00 per scambiarci opinioni sulle nuove tendenze dell'interior design davanti a un bicchiere di vino. Giovedì 7, dalle 18.00 alle 21.00, serata su invito per festeggiare il successo della nostra grande Milano, protagonista del trionfo del made in Italy nel mondo. Vi aspettiamo numerosi!

foto panoramica reception