Anche quest'anno la Design Week milanese si è conclusa. Di questa settimana ricca di novità vogliamo raccontarvi qualche dettaglio attraverso parole, ma soprattutto immagini. Gli eventi sono stati tantissimi, è stata occasione di grandi festeggiamenti la presentazione del nuovo catalogo WallPepper® nell'esclusiva location di Salvioni in Via Durini. 

reolon wallpepper

La suggestiva Via Durini ha accolto calorosamente la design week, in questa occasione infatti l'atelier di Salvioni ha rinnovato il proprio look inserendo tra i tanti elementi le carte da parati WallPepper®. Scoprire tutte le nuova grafiche è semplicissimo: potete consultare il catalogo online sul sito ufficiale WallPepper® oppure passare nel nostro atelier per ritirare una copia del catalogo 2018 e visitare il nostro showroom. 

Anche Cassinaha rinnovato lo showroom nel centro di Milano con  tanti altri elementi stampati direttamente da Spazio81: tantissime stampe fotografiche sulla Titanium Lustre montate e inserite nella elegante cornice artframe nera, oltre ad un grande lumaframe e ad una parete realizzata in collaborazione con WallPepper®

parete cassina

L'anniversario dei 10 anni di Spazio81 ha confermato la nostra professionalità e presenza sul territorio milanese, anche quest'anno sono stati tantissimi i progetti creativi a cui abbiamo partecipato con piacere.