Anche quest'anno la squadra di Spazio81 ha preparato un piccolo dono per tutti i suoi affezionati clienti: il calendario del 2017, realizzato con la consueta attenzione alla qualità che contraddistingue il nostro operato. 

calendariox

Il calendario è composto da una serie di stampe offset digitali fronte retro su splendida carta patinata opaca da 350 grammi ed è stato realizzato per noi da Roberto Sellitto, fotografo d'arte e ritrattista, maestro degli still life, vecchio amico di Spazio81 e di Diego Locatelli, il nostro fondatore, fin dai tempi ormai lontani in cui entrambi muovevano i primi passi nel mondo della fotografia.

cal1

Il calendario celebra la nuova sede di Spazio81, di cui andiamo molto fieri, immortalandone i dettagli, come potete vedere negli scatti che vi mostriamo in anteprima. La prossima volta che passate a trovarci nel nostro showroom, ricordatevi di chiedercene una copia: saremo felici di accompagnarvi, con le atmosfere di Spazio81 e di WallPepper®, il nostro brand di carte da parati, un mese dopo l'altro, in questo nuovo anno appena iniziato...

cal3