Flavio Lucchini, tra i personaggi più influenti nell'editoria del mondo fashion, rispolvera un suo "cahier", raccolta di appunti e ricordi sulla moda 1989/1993. Stampato in un'edizione limitata di 100 copie numerate e firmate, raccoglie disegni a tempera e colori acrilici con schizzi dalle collezioni dell’epoca Armani, Romeo Gigli, Gianni Versace. Imprenditore, art director, scultore e artista, si è affidato a Spazio81 per stampare le magnifiche illustrazioni degli abiti che compongono questa sorta di diario. Lucchini, la cui arte spazia fra moda e contemporaneità, presenta "Cahier, 1989/1993" a Superstudio Più presso l'esclusiva location MyOwnGallery il giorno 17 giugno. 

IMG 2184

Le immagini, stampate su carta opaca matte dal nostro team rappresentano gli splendidi abiti degli stilisti e ne riscoprono il valore culturale e artistico. La carta opaca matte è un supporto perfetto per chi cerca una carta fotografica opaca con un'elevata resa cromatica, i materiali che utilizziamo garantiscono qualità e durata nel tempo. Le eleganti illustrazioni di Flavio Lucchini si sposano perfettamente con la carta scelta.

Il ricavato della vendita dei cahier sarà interamente ricavato in beneficienza in collaborazione con l'associazione Quartieri Tranquilli dedicato ai bambini “special needs” per una valorizzazione delle loro relazioni con l’arte.

IMG 2187