Il giovane brand WallPepper® ha in poco tempo conquistato un vasto pubblico in Italia e a livello internazionale, se ancora non conoscete questa speciale carta da parati, la Milan Design Week 2018 è l'occasione perfetta per lasciarsi ispirare.
Tantissimi gli appuntamenti sia al Salone del mobile sia al Fuori Salone: tantissime occasioni per scoprire la carta da parati più creativa. 

@Fuori Salone
Tra i tanti appuntamenti che coinvolgono WallPepper®, come possiamo non citare quello nel prestigioso atelier Salvioni in Via DuriniLa location è stata completamente rinnovata in vista della Design Week utilizzando in anteprima, tra i tanti elementi, alcune tra le grafiche WallPepper® dal catalogo 2018. La press preview sarà lunedì 16/04 dalle 15:00 alle 19:00. L'appuntamento nel Tortona Disctrict è con Vanity Fair Green House: un mood tropicale crea un'atmosfera green nel cuore di Milano, presso Milano Studio in Via Tortona 35

@Salone del Mobile 
Tra i tanti appuntamenti citiamo qullo presso la NABA ( RECEPTION HALL 6-10) (Nuova Accademia Delle Belle Arti) con la quale WallPepper® sta svolgendo un workshop che coinvolge gli studenti dal 5 aprile.

Per conoscere tutte le location in cui potete trovare WallPepper® ecco l'articolo con tutti gli appuntamenti! 

2mappa FS 6 4 01