Laura Zeni, l'artista che vive e lavora a Milano e che ha creato apposta per Wallpepper®, il nostro brand specializzato nella realizzazione di carta da parati d'autore, l'opera Colour Heads, dal 5 settembre al 5 ottobre è presente a Londra con una splendida personale dal titolo "Floating bodies", corpi che galleggiano. Le opere dell'artista sono ospitate negli esclusivi spazi espositivi del prestigioso Melià White House Hotel, a pochi passi da Regent Park.
Si tratta di alcuni tra i più emblematici lavori della versatile Laura Zeni: disegni, dipinti e installazioni che illustrano la sua poetica incentrata sulla dimensione introspettiva dell'uomo, sugli stati d'animo, sulla relazione con l'anima. Wallpepper® con le sue carte da parati disegnate da artisti famosi è un brand di cui Spazio81 è particolarmente orgoglioso, dato che nasce da un progetto maturato dall'esperienza di Diego Locatelli nel  campo della fotografia e dell’immagine.

Per informazioni: Le Dame Art Gallery tel. +44(0)7947653530 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

zeni 250x260

Stampa Fine Art - cromalin